Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
800 62 48 28 |
800 62 81 96 |
800 44 60 26 |
800 16 02 68 |
800 933 628 |
800 184 048 |
800 323 443 |
800 686 486 |
800 26 01 01 |
800 68 92 91 |
800 93 36 35 |
800 82 40 28 |
800 44 80 22 |
800 62 10 40 |
800 80 20 62 |
800 849 900 |
800 68 5002 |
800 62 62 46 |
800 268 008 |
800 847 600 |
800 961 200 |
800 800 294 |
800 80 60 28 |
800 800 322 |
800 800 494 |
800 800 526 |
800 24 24 04 |
800 228 828 |