Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
800 984 384 |
800 16 82 75 |
800 82 12 94 |
800 86 45 81 |
800 71 31 96 |
800 14 96 70 |
800 98 47 20 |
800 92 61 92 |
800 082 400 |
800 68 92 91 |
800 42 06 24 |
800 044 424 |
800 93 36 37 |
800 33 44 20 |
800 80 60 98 |
800 86 00 30 |
800 004 061 |
800 59 83 59 |
800 962 200 |
800 58 67 67 |
800 955 344 |
800 40 80 30 |
800 724 800 |
800 800 518 |
800 80 60 40 |
800 004 063 |
800 620 004 |
800 03 84 03 |