Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
800 95 53 91 |
800 406 022 |
800 442 046 |
800 68 92 43 |
800 041 048 |
800 93 36 49 |
800 446 000 |
800 96 12 06 |
800 98 47 99 |
800 93 36 35 |
800 96 22 97 |
800 66 25 67 |
800 62 43 61 |
800 96 12 11 |
800 824 624 |
800 80 20 62 |
800 80 60 12 |
800 84 90 80 |
800 625 008 |
800 882 228 |
800 84 80 40 |
800 14 47 47 |
800 002 042 |
800 724 800 |
800 80 20 22 |
800 800 152 |
800 0040 62 |
800 40 80 30 |