Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
800 97 31 96 |
800 012 614 |
800 26 80 66 |
800 26 80 22 |
800 96 22 49 |
800 68 24 62 |
800 88 10 82 |
800 88 10 80 |
800 96 22 66 |
800 589 285 |
800 33 44 20 |
800 689 510 |
800 24 00 86 |
800 08 00 28 |
800 962 200 |
800 84 90 80 |
800 145 007 |
800 62 98 62 |
800 70 82 83 |
800 955 320 |
800 344 888 |
800 860 006 |
800 800 310 |
800 00 66 00 |
800 620 008 |
800 800 518 |
800 80 60 92 |
800 74 14 74 |