Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
800 98 47 54 |
800 587 760 |
800 86 46 63 |
800 97 33 17 |
800 189 436 |
800 82 16 35 |
800 66 28 62 |
800 34 44 20 |
800 58 86 87 |
800 144 406 |
800 68 14 67 |
800 96 22 66 |
800 686 486 |
800 20 80 48 |
800 84 80 40 |
800 961 200 |
800 80 60 26 |
800 955 399 |
800 849 900 |
800 62 98 62 |
800 86 74 86 |
800 80 60 92 |
800 20 80 16 |
800 00 00 94 |
800 88 88 26 |
800 84 66 66 |
800 80 40 50 |
800 97 32 32 |