Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
800 97 41 94 |
800 97 43 38 |
800 144 940 |
800 97 31 37 |
800 92 63 96 |
800 17 09 58 |
800 59 21 75 |
800 60 87 06 |
800 17 09 04 |
800 88 10 60 |
800 684 682 |
800 92 63 64 |
800 58 96 96 |
800 48 02 84 |
800 68 62 68 |
800 955 399 |
800 737 837 |
800 20 80 66 |
800 59 83 59 |
800 58 67 67 |
800 66 48 66 |
800 72 30 72 |
800 800 446 |
800 72 1000 |
800 800 429 |
800 12 88 12 |
800 80 80 24 |
800 2000 67 |