Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
800 93 36 91 |
800 93 36 05 |
800 64 28 98 |
800 14 96 35 |
800 93 36 48 |
800 68 92 56 |
800 68 95 42 |
800 66 05 67 |
800 98 47 48 |
800 933 663 |
800 68 14 67 |
800 17 09 18 |
800 955 366 |
800 93 36 37 |
800 80 44 90 |
800 62 40 80 |
800 419 009 |
800 86 48 86 |
800 721 200 |
800 961 200 |
800 59 83 59 |
800 20 80 16 |
800 24 24 42 |
800 955 356 |
800 16 87 87 |
800 955 300 |
800 004 063 |
800 800 256 |