Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
800 933 645 |
800 16 85 70 |
800 93 36 08 |
800 95 53 91 |
800 92 63 04 |
800 97 34 68 |
800 97 41 49 |
800 62 89 63 |
800 222 650 |
800 92 63 64 |
800 98 45 99 |
800 64 23 22 |
800 933 634 |
800 62 89 88 |
800 84 56 84 |
800 200 402 |
800 145 007 |
800 200 410 |
800 20 48 60 |
800 500 013 |
800 955 399 |
800 800 382 |
800 26 84 26 |
800 800 374 |
800 14 47 47 |
800 62 5001 |
800 96 12 96 |
800 16 87 87 |