Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
| 800 58 69 41 |
| 800 58 90 76 |
| 800 18 90 71 |
| 800 59 24 83 |
| 800 62 81 46 |
| 800 17 45 15 |
| 800 59 26 16 |
| 800 17 10 60 |
| 800 01 22 20 |
| 800 300 214 |
| 800 64 40 60 |
| 800 17 10 02 |
| 800 98 47 47 |
| 800 25 00 48 |
| 800 59 83 59 |
| 800 419 009 |
| 800 08 88 02 |
| 800 20 48 60 |
| 800 200 402 |
| 800 62 08 62 |
| 800 100 913 |
| 800 886 486 |
| 800 800 355 |
| 800 12 88 12 |
| 800 001 041 |
| 800 228 828 |
| 800 002 042 |
| 800 03 84 03 |