Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
Il centralino migliora la comunicazione l'efficienza e la comunicazione aziendale. La voce guida indica all'utente quale numero digitare della tastiera telefonica per contattare l’interno desiderato (“prema 1 per…, prema 2 per…, prema 3 per…).
Da pannello di controllo o contattando il servizio clienti avrai tutte le indicazioni necessarie per attivare il servizio.
I vantaggi del centralino virtuale sono davvero tanti: trasmette un’immagine aziendale altamente professionale, consente all’azienda di organizzare al meglio le risorse interne e potenziare il servizio di assistenza clienti, permette un notevole risparmio sui costi di segreteria, ecc.
Chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul centralino virtuale.
Certo, il centralino virtuale è la soluzione migliore in questi casi. L’azienda utilizza un unico numero (il numero verde) per tutti i clienti, il centalino virtuale permette di smistarli in base alla sede con cui intendono parlare.
Sì, puoi decidere in piena autonomia come impostare il centralino virtuale.
Il servizio di centralino virtuale è uno dei tanti servizi gratuiti offerti da 800 Professional.
800 97 34 96 |
800 10 11 63 |
800 17 09 58 |
800 97 34 68 |
800 96 01 36 |
800 97 34 42 |
800 97 40 21 |
800 88 10 60 |
800 666 482 |
800 62 95 61 |
800 188 186 |
800 68 64 66 |
800 88 10 44 |
800 48 02 84 |
800 625 006 |
800 188 222 |
800 25 00 44 |
800 92 60 90 |
800 64 88 64 |
800 59 82 59 |
800 100 344 |
800 766 444 |
800 724 800 |
800 600 606 |
800 16 87 87 |
800 80 80 24 |
800 84 66 66 |
800 886 000 |