Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
Il centralino migliora la comunicazione l'efficienza e la comunicazione aziendale. La voce guida indica all'utente quale numero digitare della tastiera telefonica per contattare l’interno desiderato (“prema 1 per…, prema 2 per…, prema 3 per…).
Da pannello di controllo o contattando il servizio clienti avrai tutte le indicazioni necessarie per attivare il servizio.
I vantaggi del centralino virtuale sono davvero tanti: trasmette un’immagine aziendale altamente professionale, consente all’azienda di organizzare al meglio le risorse interne e potenziare il servizio di assistenza clienti, permette un notevole risparmio sui costi di segreteria, ecc.
Chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul centralino virtuale.
Certo, il centralino virtuale è la soluzione migliore in questi casi. L’azienda utilizza un unico numero (il numero verde) per tutti i clienti, il centalino virtuale permette di smistarli in base alla sede con cui intendono parlare.
Sì, puoi decidere in piena autonomia come impostare il centralino virtuale.
Il servizio di centralino virtuale è uno dei tanti servizi gratuiti offerti da 800 Professional.
800 97 34 75 |
800 96 02 73 |
800 93 36 87 |
800 95 53 47 |
800 96 12 98 |
800 96 12 09 |
800 68 92 43 |
800 955 332 |
800 76 64 65 |
800 62 50 05 |
800 09 06 11 |
800 66 25 67 |
800 955 388 |
800 96 12 88 |
800 72 42 72 |
800 001 911 |
800 222 450 |
800 96 22 11 |
800 848 600 |
800 80 20 32 |
800 80 20 62 |
800 955 300 |
800 884 484 |
800 800 348 |
800 80 60 24 |
800 604 204 |
800 12 88 12 |
800 724 800 |