Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
Il centralino migliora la comunicazione l'efficienza e la comunicazione aziendale. La voce guida indica all'utente quale numero digitare della tastiera telefonica per contattare l’interno desiderato (“prema 1 per…, prema 2 per…, prema 3 per…).
Da pannello di controllo o contattando il servizio clienti avrai tutte le indicazioni necessarie per attivare il servizio.
I vantaggi del centralino virtuale sono davvero tanti: trasmette un’immagine aziendale altamente professionale, consente all’azienda di organizzare al meglio le risorse interne e potenziare il servizio di assistenza clienti, permette un notevole risparmio sui costi di segreteria, ecc.
Chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul centralino virtuale.
Certo, il centralino virtuale è la soluzione migliore in questi casi. L’azienda utilizza un unico numero (il numero verde) per tutti i clienti, il centalino virtuale permette di smistarli in base alla sede con cui intendono parlare.
Sì, puoi decidere in piena autonomia come impostare il centralino virtuale.
Il servizio di centralino virtuale è uno dei tanti servizi gratuiti offerti da 800 Professional.
800 422 008 |
800 08 24 06 |
800 59 27 39 |
800 26 01 88 |
800 96 22 24 |
800 92 63 09 |
800 01 22 42 |
800 68 14 67 |
800 62 50 61 |
800 96 12 96 |
800 64 80 10 |
800 20 44 06 |
800 62 89 88 |
800 144 406 |
800 86 74 86 |
800 006 063 |
800 962 263 |
800 26 26 64 |
800 606 200 |
800 84 90 80 |
800 26 26 80 |
800 800 399 |
800 266 664 |
800 26 00 00 |
800 03 84 03 |
800 2000 67 |
800 266 668 |
800 860 006 |