Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
Il centralino migliora la comunicazione l'efficienza e la comunicazione aziendale. La voce guida indica all'utente quale numero digitare della tastiera telefonica per contattare l’interno desiderato (“prema 1 per…, prema 2 per…, prema 3 per…).
Da pannello di controllo o contattando il servizio clienti avrai tutte le indicazioni necessarie per attivare il servizio.
I vantaggi del centralino virtuale sono davvero tanti: trasmette un’immagine aziendale altamente professionale, consente all’azienda di organizzare al meglio le risorse interne e potenziare il servizio di assistenza clienti, permette un notevole risparmio sui costi di segreteria, ecc.
Chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul centralino virtuale.
Certo, il centralino virtuale è la soluzione migliore in questi casi. L’azienda utilizza un unico numero (il numero verde) per tutti i clienti, il centalino virtuale permette di smistarli in base alla sede con cui intendono parlare.
Sì, puoi decidere in piena autonomia come impostare il centralino virtuale.
Il servizio di centralino virtuale è uno dei tanti servizi gratuiti offerti da 800 Professional.
800 68 92 43 |
800 244 680 |
800 68 24 62 |
800 68 92 53 |
800 95 53 06 |
800 93 36 17 |
800 93 36 25 |
800 589 008 |
800 41 40 14 |
800 955 366 |
800 20 88 02 |
800 88 10 44 |
800 92 63 64 |
800 686 486 |
800 98 43 98 |
800 42 00 18 |
800 268 008 |
800 955 331 |
800 955 333 |
800 883 400 |
800 70 82 83 |
800 800 452 |
800 62 5002 |
800 800 436 |
800 68 92 92 |
800 004 063 |
800 144 444 |
800 800 435 |