Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
Il centralino migliora la comunicazione l'efficienza e la comunicazione aziendale. La voce guida indica all'utente quale numero digitare della tastiera telefonica per contattare l’interno desiderato (“prema 1 per…, prema 2 per…, prema 3 per…).
Da pannello di controllo o contattando il servizio clienti avrai tutte le indicazioni necessarie per attivare il servizio.
I vantaggi del centralino virtuale sono davvero tanti: trasmette un’immagine aziendale altamente professionale, consente all’azienda di organizzare al meglio le risorse interne e potenziare il servizio di assistenza clienti, permette un notevole risparmio sui costi di segreteria, ecc.
Chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul centralino virtuale.
Certo, il centralino virtuale è la soluzione migliore in questi casi. L’azienda utilizza un unico numero (il numero verde) per tutti i clienti, il centalino virtuale permette di smistarli in base alla sede con cui intendono parlare.
Sì, puoi decidere in piena autonomia come impostare il centralino virtuale.
Il servizio di centralino virtuale è uno dei tanti servizi gratuiti offerti da 800 Professional.
800 59 26 53 |
800 92 62 68 |
800 59 26 72 |
800 58 97 33 |
800 19 10 65 |
800 16 87 01 |
800 96 05 43 |
800 592 777 |
800 88 60 66 |
800 27 74 73 |
800 96 22 02 |
800 177 553 |
800 97 43 43 |
800 08 88 68 |
800 288 828 |
800 847 600 |
800 42 00 18 |
800 62 81 62 |
800 24 00 46 |
800 42 00 20 |
800 25 00 80 |
800 800 374 |
800 800 513 |
800 2222 48 |
800 88 96 96 |
800 600 606 |
800 800 155 |
800 00 00 94 |