Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
Il centralino migliora la comunicazione l'efficienza e la comunicazione aziendale. La voce guida indica all'utente quale numero digitare della tastiera telefonica per contattare l’interno desiderato (“prema 1 per…, prema 2 per…, prema 3 per…).
Da pannello di controllo o contattando il servizio clienti avrai tutte le indicazioni necessarie per attivare il servizio.
I vantaggi del centralino virtuale sono davvero tanti: trasmette un’immagine aziendale altamente professionale, consente all’azienda di organizzare al meglio le risorse interne e potenziare il servizio di assistenza clienti, permette un notevole risparmio sui costi di segreteria, ecc.
Chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul centralino virtuale.
Certo, il centralino virtuale è la soluzione migliore in questi casi. L’azienda utilizza un unico numero (il numero verde) per tutti i clienti, il centalino virtuale permette di smistarli in base alla sede con cui intendono parlare.
Sì, puoi decidere in piena autonomia come impostare il centralino virtuale.
Il servizio di centralino virtuale è uno dei tanti servizi gratuiti offerti da 800 Professional.
800 97 41 49 |
800 98 43 36 |
800 93 36 71 |
800 14 96 35 |
800 68 92 75 |
800 173 672 |
800 68 95 17 |
800 96 12 97 |
800 14 65 66 |
800 93 36 37 |
800 96 12 06 |
800 62 43 61 |
800 17 25 26 |
800 96 22 02 |
800 933 633 |
800 72 10 20 |
800 98 43 98 |
800 96 22 11 |
800 80 44 90 |
800 74 14 15 |
800 24 80 10 |
800 48 40 50 |
800 30 09 30 |
800 96 12 96 |
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