Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
Il centralino migliora la comunicazione l'efficienza e la comunicazione aziendale. La voce guida indica all'utente quale numero digitare della tastiera telefonica per contattare l’interno desiderato (“prema 1 per…, prema 2 per…, prema 3 per…).
Da pannello di controllo o contattando il servizio clienti avrai tutte le indicazioni necessarie per attivare il servizio.
I vantaggi del centralino virtuale sono davvero tanti: trasmette un’immagine aziendale altamente professionale, consente all’azienda di organizzare al meglio le risorse interne e potenziare il servizio di assistenza clienti, permette un notevole risparmio sui costi di segreteria, ecc.
Chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul centralino virtuale.
Certo, il centralino virtuale è la soluzione migliore in questi casi. L’azienda utilizza un unico numero (il numero verde) per tutti i clienti, il centalino virtuale permette di smistarli in base alla sede con cui intendono parlare.
Sì, puoi decidere in piena autonomia come impostare il centralino virtuale.
Il servizio di centralino virtuale è uno dei tanti servizi gratuiti offerti da 800 Professional.
800 587 366 |
800 59 20 72 |
800 97 44 34 |
800 14 55 37 |
800 16 85 68 |
800 17 09 39 |
800 97 42 67 |
800 06 00 48 |
800 60 85 61 |
800 933 634 |
800 14 20 66 |
800 666 482 |
800 933 655 |
800 26 26 94 |
800 74 14 15 |
800 86 00 30 |
800 86 30 80 |
800 14 88 60 |
800 25 00 44 |
800 66 48 66 |
800 589 222 |
800 800 516 |
800 2000 67 |
800 800 355 |
800 20 80 16 |
800 24 2002 |
800 800 322 |
800 80 20 24 |