Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
Il centralino migliora la comunicazione l'efficienza e la comunicazione aziendale. La voce guida indica all'utente quale numero digitare della tastiera telefonica per contattare l’interno desiderato (“prema 1 per…, prema 2 per…, prema 3 per…).
Da pannello di controllo o contattando il servizio clienti avrai tutte le indicazioni necessarie per attivare il servizio.
I vantaggi del centralino virtuale sono davvero tanti: trasmette un’immagine aziendale altamente professionale, consente all’azienda di organizzare al meglio le risorse interne e potenziare il servizio di assistenza clienti, permette un notevole risparmio sui costi di segreteria, ecc.
Chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul centralino virtuale.
Certo, il centralino virtuale è la soluzione migliore in questi casi. L’azienda utilizza un unico numero (il numero verde) per tutti i clienti, il centalino virtuale permette di smistarli in base alla sede con cui intendono parlare.
Sì, puoi decidere in piena autonomia come impostare il centralino virtuale.
Il servizio di centralino virtuale è uno dei tanti servizi gratuiti offerti da 800 Professional.
800 14 06 02 |
800 933 628 |
800 60 62 48 |
800 442 046 |
800 62 40 82 |
800 624 224 |
800 58 93 64 |
800 082 400 |
800 68 46 86 |
800 08 88 68 |
800 09 06 11 |
800 82 40 28 |
800 666 482 |
800 933 611 |
800 955 322 |
800 200 428 |
800 001 911 |
800 84 90 80 |
800 961 200 |
800 824 624 |
800 82 16 82 |
800 40 80 30 |
800 822 588 |
800 933 699 |
800 48 40 50 |
800 72 33 72 |
800 689 589 |
800 933 666 |