Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
Il centralino migliora la comunicazione l'efficienza e la comunicazione aziendale. La voce guida indica all'utente quale numero digitare della tastiera telefonica per contattare l’interno desiderato (“prema 1 per…, prema 2 per…, prema 3 per…).
Da pannello di controllo o contattando il servizio clienti avrai tutte le indicazioni necessarie per attivare il servizio.
I vantaggi del centralino virtuale sono davvero tanti: trasmette un’immagine aziendale altamente professionale, consente all’azienda di organizzare al meglio le risorse interne e potenziare il servizio di assistenza clienti, permette un notevole risparmio sui costi di segreteria, ecc.
Chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul centralino virtuale.
Certo, il centralino virtuale è la soluzione migliore in questi casi. L’azienda utilizza un unico numero (il numero verde) per tutti i clienti, il centalino virtuale permette di smistarli in base alla sede con cui intendono parlare.
Sì, puoi decidere in piena autonomia come impostare il centralino virtuale.
Il servizio di centralino virtuale è uno dei tanti servizi gratuiti offerti da 800 Professional.
800 97 31 89 |
800 68 92 28 |
800 68 95 38 |
800 97 34 32 |
800 660 851 |
800 96 02 62 |
800 68 95 57 |
800 96 22 95 |
800 97 35 36 |
800 92 64 65 |
800 64 80 10 |
800 68 14 67 |
800 98 47 99 |
800 03 84 05 |
800 847 600 |
800 94 14 00 |
800 59 82 59 |
800 80 20 62 |
800 145 007 |
800 962 200 |
800 984 666 |
800 97 32 32 |
800 800 358 |
800 24 24 42 |
800 48 40 50 |
800 604 204 |
800 822 588 |
800 962 262 |