Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
800 17 36 55 |
800 97 44 95 |
800 59 80 12 |
800 97 35 49 |
800 96 01 74 |
800 592 774 |
800 16 85 41 |
800 58 51 58 |
800 588 663 |
800 188 616 |
800 960 300 |
800 76 64 65 |
800 722 055 |
800 17 10 90 |
800 86 74 86 |
800 59 82 59 |
800 100 913 |
800 26 26 60 |
800 44 80 60 |
800 719 300 |
800 24 80 40 |
800 68 92 92 |
800 88 10 20 |
800 886 486 |
800 72 50 40 |
800 24 24 42 |
800 060 020 |
800 84 76 76 |