Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
Il centralino migliora la comunicazione l'efficienza e la comunicazione aziendale. La voce guida indica all'utente quale numero digitare della tastiera telefonica per contattare l’interno desiderato (“prema 1 per…, prema 2 per…, prema 3 per…).
Da pannello di controllo o contattando il servizio clienti avrai tutte le indicazioni necessarie per attivare il servizio.
I vantaggi del centralino virtuale sono davvero tanti: trasmette un’immagine aziendale altamente professionale, consente all’azienda di organizzare al meglio le risorse interne e potenziare il servizio di assistenza clienti, permette un notevole risparmio sui costi di segreteria, ecc.
Chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul centralino virtuale.
Certo, il centralino virtuale è la soluzione migliore in questi casi. L’azienda utilizza un unico numero (il numero verde) per tutti i clienti, il centalino virtuale permette di smistarli in base alla sede con cui intendono parlare.
Sì, puoi decidere in piena autonomia come impostare il centralino virtuale.
Il servizio di centralino virtuale è uno dei tanti servizi gratuiti offerti da 800 Professional.
800 98 46 17 |
800 93 36 17 |
800 17 23 60 |
800 86 49 16 |
800 960 288 |
800 58 97 25 |
800 93 11 61 |
800 98 45 99 |
800 62 50 05 |
800 62 89 88 |
800 37 82 83 |
800 14 43 14 |
800 98 47 99 |
800 01 01 42 |
800 62 81 62 |
800 933 688 |
800 26 26 64 |
800 62 40 20 |
800 737 837 |
800 24 00 46 |
800 64 44 66 |
800 860 006 |
800 68 95 95 |
800 800 429 |
800 800 311 |
800 001 041 |
800 800 388 |
800 800 433 |