Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
800 58 90 38 |
800 96 02 73 |
800 59 26 78 |
800 17 10 63 |
800 177 564 |
800 96 03 59 |
800 17 09 67 |
800 62 50 61 |
800 48 36 37 |
800 42 06 24 |
800 44 60 04 |
800 82 12 98 |
800 442 060 |
800 97 34 33 |
800 625 006 |
800 100 344 |
800 80 60 98 |
800 847 600 |
800 962 200 |
800 26 26 80 |
800 344 888 |
800 14 02 02 |
800 14 04 14 |
800 800 308 |
800 800 602 |
800 800 380 |
800 00 00 90 |
800 88 96 96 |