Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
800 96 22 81 |
800 95 53 41 |
800 96 12 93 |
800 96 22 18 |
800 68 95 75 |
800 68 92 98 |
800 96 22 36 |
800 72 42 73 |
800 24 76 25 |
800 17 09 04 |
800 86 06 08 |
800 22 74 73 |
800 60 87 06 |
800 96 22 33 |
800 85 04 06 |
800 625 008 |
800 200 248 |
800 723 300 |
800 933 688 |
800 824 624 |
800 80 20 48 |
800 72 3000 |
800 001 041 |
800 466 866 |
800 80 60 24 |
800 48 40 50 |
800 941 441 |
800 80 60 28 |