Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
800 62 95 11 |
800 17 23 11 |
800 76 64 54 |
800 75 28 32 |
800 17 16 69 |
800 960 331 |
800 68 14 93 |
800 44 20 24 |
800 17 30 07 |
800 97 34 33 |
800 62 12 11 |
800 20 14 60 |
800 833 373 |
800 20 80 32 |
800 625 008 |
800 588 687 |
800 14 04 08 |
800 58 69 58 |
800 824 624 |
800 85 04 06 |
800 37 72 73 |
800 721 222 |
800 84 66 66 |
800 10 40 80 |
800 84 76 76 |
800 62 9006 |
800 62 5002 |
800 604 204 |