Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
800 135 990 |
800 95 53 06 |
800 59 26 64 |
800 14 86 36 |
800 82 12 90 |
800 08 94 06 |
800 92 64 39 |
800 16 02 88 |
800 58 93 93 |
800 974 300 |
800 189 489 |
800 044 424 |
800 03 84 05 |
800 73 72 82 |
800 20 48 60 |
800 25 00 88 |
800 33 10 33 |
800 64 44 66 |
800 882 228 |
800 66 48 66 |
800 955 399 |
800 800 358 |
800 80 60 40 |
800 22 22 32 |
800 800 308 |
800 724 800 |
800 00 00 90 |
800 24 2002 |