Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
800 59 20 91 |
800 584 924 |
800 58 86 31 |
800 68 50 94 |
800 642 061 |
800 16 82 31 |
800 18 94 63 |
800 188 966 |
800 64 84 48 |
800 40 82 04 |
800 088 082 |
800 97 44 97 |
800 189 489 |
800 012 440 |
800 955 363 |
800 42 00 18 |
800 719 300 |
800 006 063 |
800 84 56 84 |
800 68 62 68 |
800 847 600 |
800 2000 67 |
800 604 204 |
800 600 606 |
800 62 5001 |
800 84 84 88 |
800 72 33 72 |
800 92 62 62 |