Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
800 86 47 56 |
800 58 92 10 |
800 58 97 65 |
800 17 09 68 |
800 17 25 22 |
800 821 286 |
800 62 81 97 |
800 17 10 60 |
800 60 85 61 |
800 86 48 48 |
800 933 683 |
800 48 00 08 |
800 933 634 |
800 58 96 96 |
800 20 48 60 |
800 80 20 48 |
800 20 44 50 |
800 25 00 88 |
800 60 22 06 |
800 188 222 |
800 44 80 60 |
800 266 668 |
800 004 063 |
800 97 32 32 |
800 00 00 74 |
800 001 041 |
800 800 452 |
800 800 311 |