Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
Il centralino migliora la comunicazione l'efficienza e la comunicazione aziendale. La voce guida indica all'utente quale numero digitare della tastiera telefonica per contattare l’interno desiderato (“prema 1 per…, prema 2 per…, prema 3 per…).
Da pannello di controllo o contattando il servizio clienti avrai tutte le indicazioni necessarie per attivare il servizio.
I vantaggi del centralino virtuale sono davvero tanti: trasmette un’immagine aziendale altamente professionale, consente all’azienda di organizzare al meglio le risorse interne e potenziare il servizio di assistenza clienti, permette un notevole risparmio sui costi di segreteria, ecc.
Chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul centralino virtuale.
Certo, il centralino virtuale è la soluzione migliore in questi casi. L’azienda utilizza un unico numero (il numero verde) per tutti i clienti, il centalino virtuale permette di smistarli in base alla sede con cui intendono parlare.
Sì, puoi decidere in piena autonomia come impostare il centralino virtuale.
Il servizio di centralino virtuale è uno dei tanti servizi gratuiti offerti da 800 Professional.
800 58 96 65 |
800 86 45 50 |
800 17 25 27 |
800 94 22 51 |
800 97 31 76 |
800 76 64 32 |
800 58 93 56 |
800 97 33 98 |
800 766 446 |
800 59 86 87 |
800 72 33 22 |
800 66 06 80 |
800 98 47 99 |
800 86 49 48 |
800 14 20 02 |
800 300 827 |
800 74 14 15 |
800 45 65 66 |
800 845 600 |
800 58 93 58 |
800 62 43 62 |
800 14 04 14 |
800 10 66 66 |
800 884 484 |
800 03 33 34 |
800 886 486 |
800 002 042 |
800 466 866 |