Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
Il centralino migliora la comunicazione l'efficienza e la comunicazione aziendale. La voce guida indica all'utente quale numero digitare della tastiera telefonica per contattare l’interno desiderato (“prema 1 per…, prema 2 per…, prema 3 per…).
Da pannello di controllo o contattando il servizio clienti avrai tutte le indicazioni necessarie per attivare il servizio.
I vantaggi del centralino virtuale sono davvero tanti: trasmette un’immagine aziendale altamente professionale, consente all’azienda di organizzare al meglio le risorse interne e potenziare il servizio di assistenza clienti, permette un notevole risparmio sui costi di segreteria, ecc.
Chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul centralino virtuale.
Certo, il centralino virtuale è la soluzione migliore in questi casi. L’azienda utilizza un unico numero (il numero verde) per tutti i clienti, il centalino virtuale permette di smistarli in base alla sede con cui intendono parlare.
Sì, puoi decidere in piena autonomia come impostare il centralino virtuale.
Il servizio di centralino virtuale è uno dei tanti servizi gratuiti offerti da 800 Professional.
800 97 43 37 |
800 12 39 48 |
800 95 53 07 |
800 14 43 21 |
800 86 49 74 |
800 14 96 70 |
800 97 34 10 |
800 004 284 |
800 42 06 24 |
800 974 333 |
800 96 12 95 |
800 22 54 23 |
800 66 25 67 |
800 26 26 24 |
800 961 200 |
800 100 344 |
800 100 340 |
800 62 40 20 |
800 14 04 08 |
800 200 428 |
800 64 25 64 |
800 800 608 |
800 14 47 47 |
800 800 498 |
800 24 44 04 |
800 800 311 |
800 600 806 |
800 40 80 30 |