Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
Il centralino migliora la comunicazione l'efficienza e la comunicazione aziendale. La voce guida indica all'utente quale numero digitare della tastiera telefonica per contattare l’interno desiderato (“prema 1 per…, prema 2 per…, prema 3 per…).
Da pannello di controllo o contattando il servizio clienti avrai tutte le indicazioni necessarie per attivare il servizio.
I vantaggi del centralino virtuale sono davvero tanti: trasmette un’immagine aziendale altamente professionale, consente all’azienda di organizzare al meglio le risorse interne e potenziare il servizio di assistenza clienti, permette un notevole risparmio sui costi di segreteria, ecc.
Chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul centralino virtuale.
Certo, il centralino virtuale è la soluzione migliore in questi casi. L’azienda utilizza un unico numero (il numero verde) per tutti i clienti, il centalino virtuale permette di smistarli in base alla sede con cui intendono parlare.
Sì, puoi decidere in piena autonomia come impostare il centralino virtuale.
Il servizio di centralino virtuale è uno dei tanti servizi gratuiti offerti da 800 Professional.
800 62 81 73 |
800 68 50 27 |
800 598 670 |
800 170 929 |
800 145 012 |
800 188 640 |
800 68 50 62 |
800 32 32 44 |
800 188 622 |
800 97 44 90 |
800 400 666 |
800 97 33 99 |
800 864 999 |
800 92 63 64 |
800 606 004 |
800 70 82 83 |
800 962 200 |
800 955 363 |
800 24 00 46 |
800 96 22 88 |
800 160 400 |
800 800 248 |
800 933 699 |
800 800 294 |
800 20 36 30 |
800 0040 62 |
800 800 446 |
800 822 588 |