Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
Il centralino migliora la comunicazione l'efficienza e la comunicazione aziendale. La voce guida indica all'utente quale numero digitare della tastiera telefonica per contattare l’interno desiderato (“prema 1 per…, prema 2 per…, prema 3 per…).
Da pannello di controllo o contattando il servizio clienti avrai tutte le indicazioni necessarie per attivare il servizio.
I vantaggi del centralino virtuale sono davvero tanti: trasmette un’immagine aziendale altamente professionale, consente all’azienda di organizzare al meglio le risorse interne e potenziare il servizio di assistenza clienti, permette un notevole risparmio sui costi di segreteria, ecc.
Chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul centralino virtuale.
Certo, il centralino virtuale è la soluzione migliore in questi casi. L’azienda utilizza un unico numero (il numero verde) per tutti i clienti, il centalino virtuale permette di smistarli in base alla sede con cui intendono parlare.
Sì, puoi decidere in piena autonomia come impostare il centralino virtuale.
Il servizio di centralino virtuale è uno dei tanti servizi gratuiti offerti da 800 Professional.
800 86 48 44 |
800 58 67 83 |
800 82 12 93 |
800 64 28 10 |
800 168 543 |
800 18 89 21 |
800 60 87 49 |
800 592 777 |
800 16 02 82 |
800 145 554 |
800 68 46 86 |
800 26 66 04 |
800 58 93 93 |
800 26 26 38 |
800 266 066 |
800 849 900 |
800 08 88 04 |
800 26 26 80 |
800 68 62 68 |
800 58 67 67 |
800 94 14 94 |
800 20 80 16 |
800 24 44 60 |
800 03 84 03 |
800 800 311 |
800 933 699 |
800 800 308 |
800 886 000 |